Chi siamo

Eros, Mattia, Tommaso e Diego. Tre ingegneri e un professionista del settore alberghiero con un obiettivo comune: fornire uno strumento per mettere in contatto il lavoratore direttamente con le aziende che necessitano di qualsiasi figura “extra” in modo semplice, veloce e totalmente gratuito. Benvenuti in J0B4.

Eros

Eros Ingegnere

Gestore del sito internet J0B4 ed ideatore del sito di gestione del personale.

Ho lavorato parecchi anni come cameriere extra, per pagarmi gli studi, in importanti alberghi nel veneziano. Ho sentito la necessità di creare uno strumento moderno ed efficace che velocizzi la ricerca di personale a chiamata (e non) creando uno strumento che faccia risparmiare tempo alle aziende e che aiuti i lavoratori quando non riescono a trovare lavoro. Mi sono trovato varie volte a dover chiamare un sacco di persone al cellulare per alcuni extra e ho capito che il metodo attuale di ricerca del personale può essere sicuramente migliorato. Ho deciso così di realizzare J0B4. Essendomi laureato in Ingegneria, ho cercato di unire le mie conoscenze universitarie e organizzative per realizzare questo progetto autofinanziandomi e, grazie alla mia forte passione per l'informatica, lo sto portando avanti insieme ad altre persone con le quali ho trovato un supporto e un clima di lavoro molto produttivo.


Mattia Ingegnere

Ingegnere trasportista, appassionato di informatica ritiene che tutti i processi possano essere ottimizzati. Unito al gruppo con l'intento di migliorare le possibilità di migliaia di persone alla ricerca di una occupazione occasionale.

Eros

Diego

Diego Professionista del settore

Dopo il diploma all'istituto Alberghiero, matura molteplici esperienze in Italia e all'estero ricoprendo ruoli di responsabilità in diversi reparti. Perfeziona il suo percorso di studi frequentando il Master in Hotel Management promosso dal Forte Village e dalla Luiss Business School. Crede fortemente nella formazione del personale e che il mercato del lavoro, per adeguarsi ai ritmi di oggi, deve avere una interazione diretta tra azienda e collaboratore. Attualmente lavora per un prestigioso Hotel del segmento Luxury ed è stato il primo utilizzatore della piattaforma, progetto a cui ha aderito fin dalla sua nascita.


Tommaso Ingegnere

32 anni, ho lavorato per anni durante gli studi in ristoranti, promozioni e comparsate in film, imparando a mie spese che nel momento in cui manca un collega è praticamente impossibile trovarne un sostituto in maniera rapida, passando ore a telefonare tra i vari contatti, finendo poi a fare lavoro doppio, rischiando di trovarsi in difficoltà nel servizio. Un giorno, il mio amico Eros mi raccontò dell'idea per la soluzione di questo spinoso problema che attanaglia molte attività e mi sono illuminato. Finalmente avevamo l'opportunità di dare una soluzione al problema, creandola noi stessi e mettendo in campo anche le nostre capacità e la nostra concretezza di ingegnere. Fin da subito ho aderito al progetto e l'ho cominciato a fare anche mio, con entusiasmo e impazienza, dando il mio contributo in fase di progettazione per rendere concreto questo obiettivo comune.

Tommaso

Come è nato J0B4Extra

Ing.Vianello Eros intestatario del sito J0B4Extra svolge attivita' di intermediazione in qualita' di Gestore di sito internet, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 6, comma 1, lettera f) del Decreto Legislativo 10 settembre 2003, n. 276 avendo comunicato l'inizio dell'attivita' di intermediazione di lavoro. Il codice intermediario e' il seguente: L736S039556 impegnandosi a svolgere la predetta attivita' senza finalita' di lucro.